Calciomercato: De Laurentiis ha chiesto Nestorovski a Zamparini :ilSicilia.it
Palermo

L'indiscrezione di Gianni Di Marzio, ma il club smentisce

Nestorovski al Napoli? De Laurentis ha chiesto il centravanti a Zamparini

di
22 Novembre 2016

Aggiornamento 16.40.  Nel pomeriggio il presidente del club di Viale del Fante ha smentito ogni contatto con De Laurentis e ha ribadito la volontà di mantenere nei ranghi rosanero il centravanti macedone. La frase perentoria di Zamparini è stata: “Nestorovsky non si muove”.

Ilija Nestorovski al Napoli? L’indiscrezione arriva da Gianni Di Marzio, considerato uno dei consulenti più influenti del presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il centravanti macedone classe ’90 è finito nel mirino di alcuni club della serie A e della Premier. Con i suoi sette goal in tredici presenze rappresenta ad oggi la quasì totalità del potenziale offensivo del Palermo. La confidenza di mercato è stata svelata da Di Marzio in un collegamento con Canale 21. L’ex allenatore del Napoli ai tempi di Maradona ha detto così: De Laurentiis ha chiamato Zamparini per chiedergli ufficialmente Nestorovski. E’ uno di quei giocatori che il Napoli vuole. E’ un giocatore che il gol lo sente sempre, il Napoli l’ha intuito”. Dopo la contestatissima cessione di Higuain alla Juventus, De Laurentiis è ancora a caccia di un attaccante. La ricerca è diventata spasmodica dopo l’infortunio di Arkadiusz Milik, il centravanti giunto sotto il Vesuvio dopo la fortunata esperienza tra i lancieri dell’Ajax di Amsterdam. In passato era già stato fatto il nome dell’attuale centravanti del Palermo come obiettivo dei partenopei.

Ma ora tutto lascia pensare che la trattativa potrebbe avviarsi già nella sessione di gennaio del calciomercato. Zamparini non aveva chiuso del tutto la porta alla cessione e lo scorso 10 novembre aveva detto: “Direi di no, resta qui fino a giugno. Non è sul mercato. Ma se De Laurentiis mette sul piatto Gabbiadini ed El Kaddouri se ne può parlare”. Questa ipotetica trattativa sull’asse Palermo – Napoli non è certo una buona notizia per i tifosi rosanero. La squadra, penultima in classifica, è reduce da sei sconfitte consecutive. E la fiducia di Zamparini nei confronti di Mister De Zerbi sembra giunta al limite. Proprio ieri il tecnico è stato affiancato dal croato Dario Simic.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv