Condividi

Nicoletta ammazzata per gelosia: “Mi ha dato della zoccola”

mercoledì 20 Marzo 2019
Nicoletta Indelicato

Sei una zoccola“, sarebbe questa la frase che si è sentita rivolgere e che avrebbe fatto scattare la follia omicida di Margareta Buffa che insieme al fidanzato Carmelo Bonetta è indagata per omicidio e soppressione del cadavere di Nicoletta Indelicato, la venticinquenne trovata morta in contrada Sant’Onofrio, nelle campagne marsalesi. Il corpo era completamente carbonizzato dalle fiamme.

La coppia è stata arrestata oggi 20 marzo. La vittima era scomparsa domenica scorsa a Marsala. Dagli scambi avvenuti sui social, pare non corresse buon sangue tra Nicoletta e Margareta, entrambe di origine romena e adottate da famiglie siciliane.

Gli investigatori sono riusciti a ricostruire un tassello che può dare qualche spiegazione in più a quello che, al momento, sembra un omicidio senza un perchè.

Ci sarebbe la testimonianza Riccardo Rallo, dipendente del Bar Bernini di Marsala, a irrobustire gli indizi contro Buffa e Bonetta. I due sarebbero stati visti in compagnia della vittima il giorno della scomparsa.

Rallo è stato l’ultimo a vedere ancora viva Nicoletta Indelicato. Secondo il suo racconto, la vittima era con Margareta Buffa, entrambe
sarebbero arrivate verso mezzanotte e dopo una consumazione sarebbero andate via. “Nicoletta era una brava ragazza – dice –  tranquilla ed educata. Conoscevo anche Margareta e Carmelo perché quasi quotidianamente, di pomeriggio, venivano qui al bar”.

Il movente del delitto è ancora un mistero, la pista privilegiata dagli investigatori è quella passionale. Pare che Nicoletta Indelicato avesse avuto una breve liaison con Bonetta. Ancora tutto da definire, il ruolo di quest’ultimo nell’omicidio e nell’occultamento del cadavere della vittima.

 

 

LEGGI ANCHE:

Scomparsa nel Trapanese, ritrovato il cadavere: due fermati per omicidio

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.