25 aprile 2018 - Ultimo aggiornamento alle 08.38
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

La denuncia su Facebook

Niente termometri a Villa Sofia: impossibile misurare la temperatura ai pazienti

11 gennaio 2018

Il fatto che mancassero le barelle, le lettighe e qualche volta anche le lenzuola era già noto, ora però mancano addirittura i termometri al pronto soccorso di Villa Sofia.

La notizia viene data da un utente sul suo profilo Facebook. “Mia sorella – ha raccontato – che ha ventun anni,  a causa dell’influenza che le ha comportato una tachicardia, oggi pomeriggio è stata trasporta al pronto soccorso di Villa Sofia; era necessario misurarle la temperatura ma all’interno dell’ambulanza l’infermiere ha aperto l’astuccio ed era vuoto, e al pronto soccorso ci hanno portato due termometri che non funzionavano“.

“C’erano anche diversi anziani sulle lettighe – continua – che avevano bisogno di misurare la temperatura, ma anche per loro niente termometri. Una situazione assurda e inaccettabile – conclude -“.

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

Relazione terapica fra vincolo e opportunità

Nel rapporto con lo Psicologo si mettono in atto le modalità tipiche personali di rapportarsi agli altri, i meccanismi difensivi utilizzati, gli errori percettivi e come l’individuo si protegge da persone, idee o consapevolezze dolorose.