"No tax day", sabato manifestazione della Lega a Enna :ilSicilia.it

alla presenza del senatore stefano candiani

“No tax day”, sabato manifestazione della Lega a Enna

11 Dicembre 2019

La Lega si mobilita in tutta Italia per il No-Tax day, voluto da Matteo Salvini per sabato 14 dicembre, per protestare contro quella che il Carroccio ha definito una manovra tutta “tasse e manette”.

In tantissime città italiane, da Nord a Sud, i leghisti stanno organizzando manifestazioni per sabato 14 dicembre. In Sicilia l’appuntamento è a Enna, all’hotel Federico II, a partire dalle 10,30.

L’incontro si svolgerà in due momenti: il primo in cui si confronteranno i sindaci e i parlamentari eletti in Sicilia, che discuteranno sulla finanziaria in discussione in questi giorni in Parlamento. Il secondo momento sarà dedicato al mondo imprenditoriale: alcuni imprenditori avranno la possibilità di rappresentare le problematiche dei loro settori al Commissario della Lega Sicilia Stefano Candiani. In pratica, i salviniani siciliani incontreranno imprenditori, commercianti, esercenti e dirigenti per ascoltare dalla loro viva voce come la manovra li sta mettendo in ginocchio.

“La Lega – spiegano dal Carroccio – ribadisce ancora una volta la totale distanza da un governo lontano dai reali interessi degli italiani, palesando la sua natura costruttiva e propositiva con proposte concrete e di sviluppo”.

 

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.