Notizie positive per l'aeroporto di Trapani Birgi, verso un nuovo accordo con Ryanair :ilSicilia.it
Trapani

SODDISFATTO IL PRESIDENTE DI AIRGEST, SALVATORE OMBRA

Notizie positive per l’aeroporto di Trapani Birgi, verso un nuovo accordo con Ryanair

di
30 Settembre 2019

Buone notizie per l’intero territorio trapanese. Pare infatti che, dopo l’annuncio di qualche giorno fa in merito alla ripresa di alcune tratte Ryanair, la compagnia irlandese possa tornare a volare stabilmente su Birgi. Si è concluso molto positivamente, infatti, a Dublino, un incontro tra il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani Birgi, Salvatore Ombra,  David O’Brien, chief commercial officer di Ryanair, e Gary Butler, altro responsabile commerciali della compagnia aerea, alla presenza del direttore generale di Airgest, Michele Bufo.

salvatore ombraUn incontro positivo che porterà risultatispiega il presidente Ombra -, Ryanair vuole nuovamente scommettere su Trapani Birgi. Per oltre un’ora, abbiamo discusso di diversi temi e opportunità su ciò che loro possono fare per noi e noi per loro. Nella Winter 2020 ci saranno nuove rotte e con buone probabilità anche per la Summer Ryanair ne proporrà altre rispetto a quelle già annunciate“.

Le rotte già programmate dal vettore aereo irlandesefanno sapere da Airgestsono, a far data dal 29 marzo 2020, il Trapani/Bergamo ogni mercoledì, giovedì, sabato e domenica; il Trapani/Bologna con frequenza giornaliera da lunedi’ a domenica; il Trapani/Praga con frequenze ancora da definire“.

Rimangono confermati i voli già operativi dallo scalo di Trapani Birgi, con Alitalia il Trapani/Roma con frequenza giornaliera, sempre con Alitalia, il Trapani/Milano con frequenza giornaliera; con DAT, in seno alla continuità territoriale, il Trapani/Pantelleria con due voli al giorno, e frequenza giornaliera. E, ancora con HelloFly il Trapani/Napoli il venerdì e il lunedì. Infine Blue Air opererà il Trapani/Torino a far data dal 17 giugno 2020“, conclude la nota di Airgest.

LEGGI ANCHE:

L’annuncio: a Trapani Birgi tornano i voli Ryanair

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.