Notte di incendi a Palermo: rifiuti in fiamme da Bonagia a Borgo Nuovo :ilSicilia.it
Palermo

una decina i roghi

Notte di incendi a Palermo: rifiuti in fiamme da Bonagia a Borgo Nuovo

di
29 Dicembre 2018

Una decina di incendi appiccati a cumuli di spazzatura e cassonetti nella notte a Palermo. Ieri sera in via Vincenzo Barone nel quartiere Montegrappa sono state spente le fiamme a cumuli di rifiuti.

I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in via Palmerino dove era stato appiccato un rogo ai cassonetti. Altri incendi sono stati spenti nel quartiere Altarello in via Anapo.

Anche alla Zisa in via Silvio Pellico sono state spente le fiamme. A Borgo Nuovo in via Pantalica un altro rogo di spazzatura. I vigili del fuoco in nottata sono intervenuti anche per un incendio di rifiuti a Bonagia, in via Guido Rossa.

Sacchetti d’immondizia dati alle fiamme anche in via Imera. Nelle prime ore della mattina del 29 dicembre sono stati spenti in zona Oreto-Stazione, in via Del Vespro.

 

Leggi anche:

Rifiuti ingombranti a Palermo, per Orlando potrebbe essere colpa della mafia | Video servizio

Rifiuti dati alle fiamme, a Palermo è emergenza sanitaria | Video

Natale a Palermo tra i rifiuti: “Merito di Orlando, class action per rimborso Tari”

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv