Condividi

Nuovi dettagli nel giallo di Mario Biondo: Le Iene “inchiodano” la moglie | VIDEO

mercoledì 27 Marzo 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Le Iene tornano a indagare sul giallo legato alla morte del cameraman palermitano Mario Biondo, trovato impiccato nella sua casa spagnola di Madrid. Il caso, archiviato frettolosamente dalla Spagna come suicidio, in realtà potrebbe essere un omicidio.

La versione della moglie, Raquel Sanchez Silva non convince più: i magistrati della Procura di Palermo la mettono spalle al muro e ora potrebbe essere indagata per omicidio in Italia.

La credibilità della bella conduttrice spagnola, infatti, vacilla soprattutto quando lei nega di conoscere un uomo che dovrebbe essere uno spacciatore, mentre i giudici italiani le mostrano le numerose chiamate e le chat che avrebbe fatto all’uomo dal suo cellulare.

Sono tante le incongruenze: dall’orario del ritrovamento del corpo di Mario, all’orario della morte effettiva. Per non parlare dei dubbi sul presunto uso di droghe da parte di Mario e l’incognita su quello spacciatore che Raquel nega di conoscere.

Dubbi che si aggiungono a quelli inerenti la possibile “messa in scena” del suicidio: la libreria perfettamente in ordine, la posizione del cadavere, il solco alla nuca, l’autopsia spagnola.

 

LEGGI ANCHE:

Caso Biondo a Le Iene: la vedova incalzata dai pm italiani e smentita da Twitter | VIDEO

Caso Biondo, la madre: “C’è una clamorosa scoperta, se confermata è la prova del delitto”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.