“Ogni giorno è una grande vincita”, il concorso cancella e vinci organizzato dal Centesimo :ilSicilia.it

l'iniziativa

“Ogni giorno è una grande vincita”, il concorso cancella e vinci organizzato dal Centesimo

di
10 Maggio 2021

L’insegna di supermercati il Centesimo, presente in tutta la Sicilia, organizza il concorso a premi dedicato a tutti i suoi clienti: “Ogni giorno è una grande vincita”. 

Il concorso darà ai clienti la possibilità di vincere numerosi premi semplicemente facendo la consueta spesa al supermercato: ogni 25,00 euro di spesa con Spicciolo d’Oro, si riceverà una cartolina in omaggio per vincere premi immediati in buoni acquisto fino a 20,00 euro. Oltre ai buoni acquisto, ci sarà la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere un robot aspirapolvere Samsung e buoni spesa del valore di mille euro.

Il concorso, organizzato in partnership con numerosi sponsor, darà anche la possibilità di ottenere facilmente ancora più cartoline: con l’acquisto di prodotti selezionati infatti, ogni cliente riceverà altre cartoline per vincere i buoni acquisto.

Inoltre, i buoni acquisto si potranno redimere con i prodotti sponsor segnalati all’interno di ogni punto vendita e sullo speciale volantino dedicato al concorso.

«Abbiamo organizzato il concorso a premi “Ogni giorno è una grande vincita” per creare un legame ancora più forte con i nostri affezionati clienti- dichiara Marco Romano, Direttore commerciale di CDS- Grazie alle partnership create con i migliori brand, abbiamo creato moltissime opportunità per far vincere tanti prodotti normalmente acquistati nella spesa di ogni giorno. Queste partnership testimoniano l’incessante ricerca della nostra insegna di proporre a ogni cliente sempre la massima qualità ma soprattutto il gran risparmio che da sempre caratterizza la proposta del Centesimo e vuole essere la dimostrazione della nostra costante attenzione nei confronti delle esigenze di spesa dei clienti.
Ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno supportato nella realizzazione del concorso e speriamo che questa iniziativa venga accolta con grande entusiasmo, lo stesso che ci ha spinto a organizzarla» conclude Marco Romano.

Il concorso “Ogni giorno è una grande vincita” è valido dall’undici maggio all’otto giugno 2021, le cartoline cancella e vinci si otterranno con un minimo di 25,00 euro di spesa con la card Spicciolo d’Oro e con l’acquisto di numerosi altri prodotti sponsor. È possibile consultare il regolamento completo sul sito ufficiale dell’insegna: www.ilcentesimo.it

Per conoscere tutti i dettagli sui premi in palio, su come ottenere più cartoline e su come scambiare i buoni vinti, basta seguire i profili social ufficiali Facebook e Instagram e leggere di più sul sito www.ilcentesimo.it.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

La Repubblica compie 75 anni!

Una delle cause principali delle difficoltà in cui versa il Paese, segnato da uno sbandamento anche morale, da una involuzione culturale e civile, nasce sicuramente dall’avere smarrito il senso di questa data, da un affievolirsi dei valori che sono stati alla base della nascita della Repubblica
Banner Ortopedia Ferranti

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin