Oltre 340 migranti a Porto Empedocle, navi pronte per la quarantena :ilSicilia.it
Agrigento

il fatto

Oltre 340 migranti a Porto Empedocle, navi pronte per la quarantena

di
21 Novembre 2021

Sono 348, di cui 40 minori, i migranti che sono arrivati, a bordo del pattugliatore “Dattilo” della Guardia costiera, a Porto Empedocle (Ag). Il pattugliatore ha effettuato dei soccorsi in acque internazionali e poi ha fatto rotta verso Porto Empedocle.

I migranti verranno, adesso, sottoposti a tampone rapido per la diagnosi del Covid-19, fotosegnalati dalla polizia e poi smistati fra le varie navi quarantena che sono già entrate al porto Empedoclino. I quaranta minori andranno in Puglia entro stasera.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv