Omicidio nel Siracusano: un 32 enne è stato freddato con 4 colpi di pistola davanti casa :ilSicilia.it
Siracusa

Sono stati alcuni passanti a lanciare l'allarme

Omicidio nel Siracusano: un 32 enne è stato freddato con 4 colpi di pistola davanti casa

di
26 Febbraio 2018

Omicidio a Carlentini, nel Siracusano: un muratore di 32 anni, Salvatore Ragusa, è stato ucciso, questa mattina, con circa colpi d’arma da fuoco sotto la sua abitazione, in piazza Marchese, a Carlentini. Alcuni passanti avrebbero visto il corpo dell’uomo a terra e hanno avvisato i carabinieri che stanno conducendo le indagini.

Ragusa, sposato, padre di due figli, incensurato, da qualche tempo lavorava in un agriturismo. In strada i carabinieri, che indagano sull’omicidio, hanno recuperato alcuni bossoli che saranno analizzati.

I militari stanno raccogliendo alcune testimonianze per cercare di capire quale possa essere stato il movente dell’omicidio probabilmente da ricercare nella vita privata dell’uomo.

 

In alto le immagini del TGR Rai Sicilia
© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv