"Onde Sonore fuoritempo. Un mare di happy hour: musica, solidarietà e bollicine" :ilSicilia.it
Messina

Caronte&Tourist amplia l'offerta

“Onde Sonore fuoritempo. Un mare di happy hour: musica, solidarietà e bollicine”

18 Aprile 2019

La Caronte&Tourist continua ad investire sull’intrattenimento musicale di qualità ed amplia ulteriormente il suo calendario di eventi, arricchendosi di nuovi appuntamenti mensili.

Venerdì 19 Aprile, all’interno dell’Auditorium del Gruppo Franza a Messina, verrà presentata la nuova iniziativa musicale denominata “Onde Sonore fuoritempo. Un mare di happy hour: musica, solidarietà e bollicine“, evento ispirato alla musica e alla solidarietà.

Alla presentazione dell’evento, a cui parteciperà la stampa e il direttore artistico dell’evento, sarà presente la proprietà e il management del gruppo Caronte&Tourist.

Inoltre presenzieranno all’evento il noto bluesman Max Garrubba e i tutti i musicisti che si esibiranno il 28 aprile e il 26 maggio a bordo della “Elio”, ammiraglia della flotta C&T.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.