Ore d'ansia a Bagheria per una ragazza scomparsa | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Ricerche in corso

Ore d’ansia a Bagheria per una ragazza scomparsa

di
9 Agosto 2020

Una giovane di 23 anni, Dora D’Asta, di Bagheria è scomparsa da venerdì dopo avere partecipato ad una festa in un lido a Trabia. I genitori hanno presentato una denuncia ai carabinieri.

Un appello e’ stato lanciato attraverso i social da Richard Aiello, amico della giovane. “Prego tutti i miei amici di Facebook a dare notizie di una mia amica, scomparsa da venerdi’ pomeriggio a me o a suo fratello Piero. Dora e’ stata prelevata, da casa sua da una ragazza di Trabia di cui non si conosce il nome per poter partecipare ad una festa che si teneva in un lido, ma non e’ piu’ rientrata – scrive – Vi prego diamo un aiuto a questa famiglia. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti”. La ragazza indossava pantaloncini di colore nero e un top nero con una scritta dorata.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.