19 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 22.48
Palermo

dopo un controllo effettuato con i tecnici dell'Amap

Otto anni senza pagare l’acqua, 4 denunciati a Palermo

22 Febbraio 2019

Quattro persone sono state denunciate a Palermo dalla Polizia municipale per furto d’acqua, dopo un controllo effettuato con i tecnici dell’Amap: individuati allacci abusivi alla condotta comunale in via Maurizio Quadrio e a Mondello.

Nella borgata marinara, in piazza della Serenità, un’intera palazzina di 4 piani, con altrettante famiglie che otto anni fa avevano subito un distacco per morosità, usufruiva dell’acqua senza pagare.

In via Maurizio Quadrio, traversa di viale Amedeo d’Aosta, una quarantenne residente in un condominio di proprietà comunale è stata denunciata per furto d’acqua. Nel 2018, su 130 controlli e indagini, sono 19 le persone denunciate per furti e allacci abusivi alla rete comunale.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Ho Rivalutato la Dea Eupalla

Questa settimana i miei contatti sui social mi hanno visto molto partecipe delle vicende legate alla sorte della squadra di calcio della mia città dando l’impressione più di essere un contradaiolo che un pacifico e tranquillo ingegnere che periodicamente si passa il tempo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.