Palermo, aeroporto Falcone-Borsellino: esibiscono passaporti falsi, arrestati tre georgiani :ilSicilia.it
Palermo

FERMATI DALLA POLIZIA DI STATO

Palermo, aeroporto Falcone-Borsellino: esibiscono passaporti falsi, arrestati tre georgiani

30 Settembre 2019

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato tre cittadini georgiani che stavano tentando di imbarcarsi su un volo di linea internazionale esibendo documenti falsi. I tre sono stati bloccati ai varchi di controllo dell’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo.

Avevano già avviato le operazioni di imbarco su un volo diretto a Dublino, esibendo tre passaporti riconducibili a cittadini slovacchi. Gli indagati, una volta scoperti, hanno consegnato ai poliziotti i reali passaporti, riconducibili allo Stato un tempo appartenente all’ex Unione Sovietica. Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale “Lorusso” di Pagliarelli, a Palermo.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.