Condividi

Palermo, aggredito un medico all’ospedale Cervello

giovedì 24 Maggio 2018
ospedale-cervello

 

PALERMO – Nuova aggressione ai danni di un medico dell’ospedale Cervello. La vittima è stata colpita con un pugno in faccia e si è chiusa in una stanza del pronto soccorso aspettando l’arrivo della polizia, ma nel frattempo sarebbe intervenuta una guardia giurata della Ksm che avrebbe evitato il peggio.

Il marito di una paziente ha insistito perché alla moglie venisse fatta una Tac, dopo che in precedenza non era stato possibile eseguire l’esame in un altro ospedale, Villa Sofia.

Il medico, dopo avere valutato il caso, ha deciso che non occorreva eseguire l’esame e l’ha comunicato all’uomo, che ha reagito colpendolo al volto, in seguito al trambusto, sono entrate nella sala visite altre persone ed anche queste hanno tentato di aggredire il medico, ma ancora una volta la guardia giurata è riuscita ad evitare il peggio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato, che hanno identificato gli aggressori. La guardia giurata ha riportato solo qualche leggera contusione. Si tratta della decima aggressione in città in tre mesi, la terza al pronto soccorso del Cervello nelle ultime tre settimane. Il camice bianco sta ancora valutando se sporgere querela.

 

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.