Palermo: al via il XXIX congresso nazionale SIPF. E' il primo in presenza dopo la pandemia :ilSicilia.it
Palermo

l'annuncio

Palermo: al via il XXIX congresso nazionale SIPF. E’ il primo in presenza dopo la pandemia

di
30 Settembre 2021

Cominciano oggi i lavori del XXIX congresso nazionale della società Italiana di Psicofisiologia e Neuroscienze cognitive (SIPF). Il congresso che si svolge presso l’aula Magna Vincenzo Li Donni del Dipartimento di Economia, si articola in tre giorni, fitti di sessioni scientifiche, dal 30 settembre al 2 Ottobre e raccoglie contributi tra i più innovativi e d’impatto di prestigiose scuole di neurologia, psicologia e scienze cognitive del territorio nazionale ed anche la partecipazione di esperti Internazionali.

Per la prima volta, dopo una precedente edizione in remoto, per le restrizioni della pandemia, ci si rincontra finalmente in presenza ed è bello che ciò avvenga nella cornice della nostra Palermo da sempre luogo privilegiato di cultura e ospitalità.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv