Palermo, Albanese: "Figc deve bloccare subito i play-off" :ilSicilia.it

Palermo, Albanese: “Figc deve bloccare subito i play-off”

di
15 Maggio 2019

“Dal Consiglio federale di domani ci aspettiamo la sospensione dei play-off. Poi aspettiamo il verdetto del secondo grado di giudizio che diventa quasi definitivo: noi continuiamo, malgrado tutto, a essere fiduciosi”. Lo ha dichiarato il presidente del Palermo Calcio, Alessandro Albanese, commentando la decisione del Consiglio direttivo della Lega di B di far partire i play-off escludendo la società rosanero senza aspettare il ricorso del club contro la sanzione della retrocessione decisa dal Tribunale federale nazionale.

“Su questo abbiamo detto tanto, stiamo proponendo ricorso per una sospensione cautelare dei play-off – ha proseguito il numero uno del Palermo a margine della presentazione della trentesima edizione del torneo Wta di tennis che torna nel capoluogo siciliano – Poi naturalmente ci sarà il ricorso di secondo grado sulla sentenza che c’è apparsa quantomeno oltraggiosa per la squadra del Palermo: gli avvocati hanno lavorato bene, entro oggi verrà depositato il ricorso e poi aspetteremo i verdetti”. 

 

LEGGI ANCHE:

Palermo in Serie C, Nestorovski furioso: “Ci hanno rubato il 3° posto”

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.