Palermo: Amat riapre i concorsi, cercasi 100 nuovi autisti :ilSicilia.it
Palermo

VENERDì 25 SETTEMBRE VIA AL BANDO

Palermo: Amat riapre i concorsi, cercasi 100 nuovi autisti

di
24 Settembre 2020

Domani sarà pubblicato l’avviso di riapertura termini del concorso a 100 posti per autista dell’azienda di trasporto pubblico a Palermo Amat, a tempo indeterminato, per consentire la partecipazione anche a coloro i quali abbiano superato il 41 esimo anno di età.

Per assicurare l’efficacia e la celerità delle operazioni concorsuali, – dicono dall’azienda – tutte le attività verranno svolte, secondo regolamento aziendale, da apposita società incaricata che entro tre mesi dalla consegna degli atti, sarà tenuta e redigere la graduatoria finale, consentendo ad Amat dal mese di gennaio 2021 di procedere alle relative assunzioni“.

In merito al temporaneo impiego di 100 autisti e 41 operatori di manutenzione “si fa presente – aggiunge l’azienda – che la delibera sarà quanto prima messa a dispostone dell’amministrazione comunale, in parte contenuta nel nuovo piano di risanamento già formulato e approvato dal CdA nel mese di luglio e in attesa di approvazione da parte della giunta comunale“.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

Il Lupo perde il pelo ma non il vizio

Dov’è finito quel Giuseppe Lupo che da segretario provinciale della Cisl di Palermo, con pacatezza, riusciva a districarsi tra le vertenze più scabrose al tempo in cui rivestiva questo prestigioso incarico?
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Moderati per sopravvivere

Si torna a parlare di un partito dei “moderati” che - come ci informa Belzebù nell’articolo di questi giorni - dovrebbe mettere insieme i cespugli della politica italiana: Italia Viva di Matteo Renzi, Azione di Carlo Calenda, Più Europa di Emma Bonino e Forza  Italia o almeno una sua parte. Un’adesione che finora, però, è più una speranza che una certezza
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.