22 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.03
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Palermo

I tifosi sperano che la positività lasciata dal Papa ci regali sabato un Palermo vincente ....

Palermo . Ancora effetti positivi per visita del Papa. Anche vittoria con il Perugia ? (VIDEO)

20 settembre 2018

Più di centomila persone erano presenti alla Cerimonia Eucaristica del Papa al Foro Italico a Palermo un’occasione speciale per condividere un momento di fede con un Papa , Papa Francesco, entrato nei cuori di tuti i fedeli cattolici che ne apprezzano la schiettezza, il modo diretto di dire le cose e l’umiltà di stare fra la gente ed operare per la gente .

Da lui solo messaggi d’amore e di reciproca comprensione ed assistenza per un mondo migliore che non è in questo momento proprio il mondo del calcio con le sentenze truffa, gli imbrogli, i comportamenti sleali ed antisportivi messi in atto per favorire gli amici degli amici e truffare e prevaricare gli altri.

Esattamente tutto il contrario di quel che insegna Papa Francesco e per molti sportivi presenti alla Cerimonia era viva la speranza che la sua presenza possa avere portato su Palermo ed il Palermo una aura di positività e di giustizia e che finalmente ci sia un giudice giusto ed onesto che riconosca i sacrosanti diritti della società di Via del Fante e che torni all’interno della Figc un situazione di giustizia e rispetto delle regole che non può non fare più che bene per tutto il mondo calcistico italiano.

E se poi l’onda lunga dell’aura sarà da stimolo per vincere poi anche la partita di sabato alla Favorita con il Perugia … i tifosi ringraziano e sperano che possa durare a lungo …magari proprio finalmente in serie A.

Nella foto il bellissimo abbraccio di Papa Francesco con Biagio Conte che lo diciamo noi è molto legato al Patron del Palermo Zamparini  che lo ha molto sostenuto al contrario di molti con importanti donazioni che , e siamo sempre noi a dirlo, sono state fatte in maniera silenziosa e senza pubblicità, e che gli hanno consentito di potere rimettere a posto la Chiesa e permettersi di dare un aiuto migliore ai suoi ospiti …

Nel video anche una curiosità con la spiegazione delle scelte per il palco direttamente dal suo proggettista l’architetto Francesco De Francisci.

Condividiamo così ancora l’onda lunga della presenza del nostro Caro Santo Padre a Palermo.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.