Condividi

Palermo: assunzioni in Rap, la società riapre i termini del bando dirigenti

venerdì 31 Luglio 2020
rap

RAP informa che sono stati riaperti i termini per partecipare alla selezione pubblica per la ricerca di due figure professionali, da assumere in RAP, come dirigenti tecnici con contratto a tempo determinato per la durata di due anni, rinnovabile. I termini di scadenza per presentare la propria disponibilità slittano al prossimo 31 Agosto 2020.

In tal senso l’azienda ha deliberato di procedere alla ripubblicazione del nuovo bando nella GURS n°10 del 31 Luglio 2020 ( oggi ) dandone massima informazione sui giornali locali e nazionali.

Relativamente al testo integrale dell’avviso con l’indicazione dei “Requisiti per l’ammissione alla selezione”, le “modalità e termine di presentazione alla domanda”, “le modalità di svolgimento della selezione”, si rimanda al sito web della società e al sito web del Comune di Palermo. I neo dirigenti selezionati avranno già in fase di selezione la loro destinazione d’impiego che vanno a qualificare e migliorare le performance dell’area impianti e della Raccolta Differenziata l’altro.

Si precisa inoltre che le domande di partecipazione già pervenute resteranno valide a tutti gli effetti e che verrà data ai candidati la possibilità di integrare entro i nuovi termini di scadenza gli ulteriori titoli eventualmente maturati.

“Abbiamo preferito per questione di opportunità – spiega il presidente della RAP Giuseppe Norata riaprire i termini del bando considerato che lo stesso era stato pubblicato in un periodo di emergenza COVID e di incertezza sul futuro aziendale. Oggi con il nuovo contratto di servizio a 15 anni e il piano industriale 2021 –2023 già approvato, la RAP ha una Sua visione di futuro che merita giusta considerazione. Gli eventuali candidati potevano avere desistito a causa di tale incertezza in cui versava. Auspichiamo che tutto ciò possa invogliare ulteriori eventuali candidati a presentare domanda di partecipazione per contribuire agli sviluppi societari oggi maggiormente apprezzabili rispetto al recente passato”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.