Palermo, aumenti Amap: il sindaco Orlando incontra le associazioni condominiali :ilSicilia.it
Palermo

ARGOMENTO: LA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Palermo, aumenti Amap: il sindaco Orlando incontra le associazioni condominiali

di
8 Marzo 2020

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha incontrato le associazioni di categoria dell’ambito immobiliare per parlare dei problemi settoriali. All’incontro hanno preso parte diverse sigle, fra le quali ANACI, UNAI, FIAC, ACAP, AP, ASSIAC.

Nel corso della tavola rotonda sono stati trattati diversi argomenti riguardanti la gestione del servizio idrico integrato: retroattività nell applicazione degli aumenti tariffari; modalità di applicazione e termini; applicazione nuovo criterio di fatturazione sulla scorta del censimento di tutti i nuclei familiari; tempi modalità competenze e responsabilità dell’ amministratore di Condominio;  rateizzazioni sia dei conguagli futuri che delle sofferenze debitorie in archi temporali più sostenibi; annullamento di qualsiasi discriminante legata all amministratore di condominio e riconoscimento dello stesso come professionista che fa da tramite tra Amap e i cittadini e l’eventuale rotazione dei dirigenti Amap.

Le richieste tecnico-organizzative proposte dalle Associazioni di Categoria all’Amap sono state pienamente condivise dal Presidente Orlando che al fine di trovare un’intesa definitiva, ha prontamente organizzato un successivo incontro al quale prenderanno parte anche le associazioni di categoria.

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Giotto e i Messicani

Non chiedetevi “cosa potete fare per il vostro paese” ma solamente “A cu appartieni?”. Lo scoglio insulare dove si infrange quello che potrebbe essere il nostro "sogno americano".
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin