Condividi

Palermo-Avellino. La gestione tecnica fallimentare porta due squalificati ed altri due infortunati.

giovedì 19 Aprile 2018

Palermo-Avellino. Per i rosa grave la squalifica di Gnahorè e gli infortuni di Dawidowicz e Nestorovski che costringeranno a dovere fare a meno di 3 importanti titolari mentre provvidenziale arriva la ininfluente squalifica di Jajalo che finalmente consentirà al vero titolare Muravski di giocare serenamente e sfruttando al meglio tutte le sue potenzialità a favore dei 3 attaccanti che per l’occasione scenderanno in campo giostrando solo in area in attesa di essere serviti per tirare e fare gol, La Gumina, Coronado e Trajkovski supportati alle spalle anche dai due tornanti Rispoli e Rolando anche loro alla caccia del gol e concentrati poi , come detto, a supportare gli attaccanti schierati con il 3-4-3 .
A centrocampo sarebbe interessante vedere Fiordilino al posto di Gnahorè mentre in difesa Sziminsky, Struna ed Accardi possono tranquillamente occuparsi della fase difensiva con l’augurio che schierando tutti nei loro ruoli naturali non debbano una volta messi fuori ruolo fare movimenti scomposti o sbagliati che possano portare ad ulteriori altri infortuni o come Coronado costretto in difesa a fare inevitabili falli visto che se giocasse in area i falli li farebbero a lui e non sarebbe lui a farli per manifesta e normale incapacità.
Finora errori sopra errori che ci sono costati 27 punti in classifica ed una strage di giocatori infortunati …. ricordiamo che siamo arrivati a toccare il fondo e che chiunque dovesse arrivare certamente peggio non potrebbe fare sotto zero adesso e caso mai sotto zero dopo , ma se facesse anche 1 …. e figurati se facesse 6 come fu con Bortoluzzi … questa squadra tornerebbe a volare … l’Empoli ha avuto questa intelligenza e questa forza … cosa manca a noi per farlo ?
In ogni caso speriamo di vedere sabato finalmente, senza Jajalo, tagli, verticalizzazioni, assist, squadra protesa all’attacco alla ricerca solo di un gol in più piuttosto che non prenderne e di conseguenza non farne….. servono adesso solo tutte vittorie e la miglior difesa lo ripetiamo è l’attacco !

Questi i report medici :

Il giocatore Ilija Nestorovski si è sottoposto in data odierna ad una risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione di secondo grado del bicipite femorale sulla giunzione mio-tendinea della gamba destra. Il calciatore ha iniziato il trattamento fisioterapico specifico della lesione.

Il giocatore Pawel Dawidowicz si è sottoposto in data odierna ad una risonanza magnetica che ha evidenziato l’elongazione muscolare del terzo medio del bicipite femorale della gamba destra. Il calciatore ha iniziato il trattamento fisioterapico specifico del caso.

 

 

Sarà Antonio Giua di Olbia l’arbitro di Palermo-Avellino, gara valida per la trentasettesima giornata del campionato Serie B ConTe.in in programma sabato 21 aprile alle 15.00 allo Stadio ”Renzo Barbera’‘.

Il fischietto sarà coadiuvato da Giovanni Colella di Crotone e Luigi Lanotte di Barletta.

Quarto ufficiale Federico Dionisi di L’Aquila.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.