17 ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.26
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

CAOS POLITICO

Palermo, bagarre in Consiglio Comunale: urla e proteste | VIDEO

12 ottobre 2018

Bagarre in Consiglio Comunale a Palermo: urla e proteste veementi tra maggioranza e opposizione. Oggetto della discussione, i cartelli esposti ormai ogni giorno da Mimmo Russo (LEGGI QUI) col conto alla rovescia sui giorni che mancano all’approvazione, da parte del commissario straordinario nominato dalla Regione, del bilancio consuntivo del 2017.

Ecco cosa scrive su Facebook il capogruppo della Lega, Igor GelardaMancano 27 giorni allo scioglimento del Consiglio Comunale, se…. Il consiglio comunale diventa un teatrino. Alcune opposizioni espongono un cartello con i giorni che mancano prima che il Comune venga sciolto per inottemperanza dei propri doveri, cioè l‘approvazione del bilancio consuntivo. La maggioranza insorge e vuole togliere il cartello che mette loro dinnanzi delle scadenze e responsabilità precise, dando del fascista a chi mette il cartello. Siamo alla frutta, e i palermitani devono saperlo”. 

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

Il Dirottamento dell’Autobus

Chi ricorda i tempi dei “Gufi” rammenterà il brano sul dirottamento del 18 e non DC8 come frequentemente accadeva di quei tempi. Analoga esperienza ho fatto io oggi ma non sul 18 ma sul 102 perché da noi gli autobus iniziano con il 100.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.