17 dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 00.19
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

CAOS POLITICO

Palermo, bagarre in Consiglio Comunale: urla e proteste | VIDEO

12 ottobre 2018

Bagarre in Consiglio Comunale a Palermo: urla e proteste veementi tra maggioranza e opposizione. Oggetto della discussione, i cartelli esposti ormai ogni giorno da Mimmo Russo (LEGGI QUI) col conto alla rovescia sui giorni che mancano all’approvazione, da parte del commissario straordinario nominato dalla Regione, del bilancio consuntivo del 2017.

Ecco cosa scrive su Facebook il capogruppo della Lega, Igor GelardaMancano 27 giorni allo scioglimento del Consiglio Comunale, se…. Il consiglio comunale diventa un teatrino. Alcune opposizioni espongono un cartello con i giorni che mancano prima che il Comune venga sciolto per inottemperanza dei propri doveri, cioè l‘approvazione del bilancio consuntivo. La maggioranza insorge e vuole togliere il cartello che mette loro dinnanzi delle scadenze e responsabilità precise, dando del fascista a chi mette il cartello. Siamo alla frutta, e i palermitani devono saperlo”. 

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

Emotivamente il colore non è uguale per tutti

Di fronte allo stesso colore, una persona lo troverà gradevole, un’altra potrà trovarlo sgradevole. L’attrazione o la repulsione che ognuno di noi mostra soggettivamente di fronte ai colori è una reazione fisiologica che avviene sulla base del proprio stato.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Radiografia, Tac e Pet: tra nuove tecnologie e ars medica

L’attuale presidente della Società Italiana di Radiologia Medica, professore Roberto Grassi, ha dichiarato un po' di tempo fa che "Abbiamo bisogno di clinici che facciano i clinici, di medici che facciano i medici, perché in gioco non c’è solo spreco di risorse, ma anche la sicurezza dei pazienti, che devono essere esposti a radiazioni ionizzanti solo se veramente necessario".
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.