Condividi

Palermo Calcio a 5: si mette male in Coppa Sicilia, sconfitta contro il Bisacquino

martedì 10 Dicembre 2019
Palermo Calcio a 5

Inizia in salita il cammino del Palermo Calcio a 5 nella seconda fase della coppa Sicilia di serie C2. Infatti, arriva la pesante sconfitta in trasferta contro il Bisacquino, con il risultato di 6-5.

Una cosa è certa. Nei prossimi due match casalinghi contro Olimpia Casteldaccia e San Gregorio Papa la compagine rosanero non potrà più concedersi il lusso di sbagliare.

In palio, infatti, c’è l’approdo in Final Four, obiettivo centrato soltanto una volta due stagioni addietro dalla compagine di Salvo Messeri.

LA PARTITA

Una prestazione sottotono, frutto anche dell’assenza del funambolico Mineo (out per un problema muscolare), pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico Zapparata.

Prima frazione di gioco dei rosanero da dimenticare, senza ombra di dubbio la peggiore disputato in stagione. Bisacquino subito in vantaggio nonché padrone assoluto del gioco, così come testimoniano le tre reti di scarto con le quali i padroni di casa chiuderanno il primo tempo.

Nella ripresa, ecco arrivare la reazione d’orgoglio dei rosanero. Arrivano le doppiette di Bongiovanni e Casamento a riaprire il match. Timbra il cartellino, inoltre, capitan Messeri che sembra essersi finalmente sbloccato dopo la rete fondamentale per la vittoria sul campo dell’Atletico Monreale.

Termina dunque 6-5 a Bisacquino, nulla è però compromesso per il Palermo Calcio a 5.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.