Condividi

Palermo Calcio A 5: ufficiale l’arrivo del difensore Marretta

lunedì 29 Luglio 2019
Marco Marretta Palermo calcio a 5

Il Palermo Calcio A 5 è letteralmente scatenato sul fronte mercato. Dopo gli arrivi del portiere Tony Costanzo e del pivot Marco Casamento, il club rosanero ufficializza l’ingaggio del difensore Marco Marretta.

Marretta, 34 anni, è un centrale arcigno che, per il club palermitano, rappresenta il giusto mix di aggressività ed esperienza in vista del prossimo campionato di Serie C2. Sul piano squisitamente tecnico-tattico Marco Marretta vanta grandi doti difensive e un’ottima capacità di impostare la manovra dalle retrovie. Altro rinforzo di spessore quindi per la squadra allenata da coach Roberto Zapparata.

Il nuovo centrale difensivo del Palermo Calcio a 5 ha accumulato una lunga esperienza nei campi di futsal palermitani, giungendo al culmine della propria carriera nella scorsa stagione, in cui ha indossato la maglia del Cus Palermo: sotto la guida di mister La Bianca, il nuovo centrale rosanero ha ottenuto il secondo posto nella regular season, la vittoria dei playoff nel concentramento regionale e ha sfiorato l’accesso sul campo al campionato di serie B nazionale, perdendo però lo spareggio contro L’Aquila nel triangolare che dava il pass per la cadetteria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.