Condividi

Palermo calcio, Baccaglini come Snoop Dogg. Svelato il significato della “YW&F”

venerdì 12 Maggio 2017
Snoop Dogg e Paul Baccaglini

In attesa di chiudere definitivamente il passaggio di proprietà (il cosiddetto “closing“) del club rosanero dal gruppo Zamparini alla “YW&F Global Limited di Paul Baccaglini, sulle pagine di Repubblica viene svelato il significato dell’acronimo che sta dietro la sigla.

«Non si tratta delle iniziali dei soci di Baccaglini, ma – scrive oggi il quotidiano – di “Young, Wild e Free“: giovane, selvaggio e libero. Un modo di dire tutto americano che, in attesa di conferme ufficiali che da società non arrivano e difficilmente arriveranno prima della chiusura dell’intera operazione, Baccaglini avrebbe potuto volere scegliere per dare, già dal nome, una impronta al proprio sodalizio. Una società giovane, spavalda e libera. Tutti aggettivi che nei prossimi giorni staremo a vedere quanto saranno calzanti con la nuova società che diventerà realtà, solamente quando il Palermo sarà effettivamente passato dalle mani di Zamparini a quelle di Baccaglini».

 

Insomma Baccaglini come nella celebre canzone del rapper statunitense Snoop Dogg

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.