Palermo Calcio, concessione stadio: il Comune chiede un incontro alla società :ilSicilia.it
Palermo

NECESSARIO UN CONFRONTO FRA LE PARTI

Palermo Calcio, concessione stadio: il Comune chiede un incontro alla società

23 Agosto 2019

Lo stadio Renzo Barbera tornerà presto a piena disposizione del Palermo Calcio già a partire dal prossimo match evento con le vecchie glorie di lunedì 26 agosto. Tuttavia, ciò comporta la necessità di un confronto fra la società di Dario Mirri e Tony Di Piazza e il Comune di Palermo, per discutere della concessione del Renzo Barbera.

Renzo barberaLa Commissione Bilancio ha infatto chiesto di incontrare al più presto i vertici della SSD  Palermo al fine di avviare un confronto sullo schema di convenzione per l’utilizzo dello stadio Renzo Barbera. La struttura  dovrà ospitare tutte le gare del Campionato di Calcio di serie D e  le altre manifestazioni ufficiali organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti .

L’obiettivo è rendere inoltre accessibile l’impianto a tutte e tutti, concludono i consiglieri della Prima Commissione : Barbara Evola, Andrea Mineo, Toni Sala, Sandro Terrani, Fabrizio Ferrandelli, Dario Chinnici, Ugo Forello – e renderlo così fruibile alla città“.

Intanto procedono spediti i lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio Renzo Barbera, il cui manto si presenta già in ottime condizioni.

A proposito di stadi, stanno proseguendo i lavori allo stadio Lombardo Angotta di Marsala per garantire il corretto svolgimento della partita Marsala-Palermo, valevole per la prima giornata di campionato di Serie D e che si svolgerà domenica 1 settembre. Il problema dello stadio Marsala è noto già da tempo, cosa peraltro sottolineata dalle dichiarazioni dell’addetto stampa del Marsala proprio ai nostri microfoni. Le condizioni del manto erboso sono ancora molto deficitarie, anche se la società azzurra sta facendo tutto quello che è in suo potere per garantire il regolare svolgimento della gara.

 

LEGGI ANCHE:

Palermo calcio: Il 26 agosto esordio al Barbera nella “notte dei campioni”

Tag: