Palermo, caos rendiconto: il presidente dei revisori ammette la telefonata di Orlando ed è bufera | Video :ilSicilia.it
Palermo

Lo ha affermato in Aula Marcello Barbaro

Palermo, caos rendiconto: il presidente dei revisori ammette la telefonata di Orlando ed è bufera | Video

17 Ottobre 2018

Caos in Consiglio comunale, sotto i riflettori il collegio dei revisori, lo stesso organismo che ha espresso parere negativo sul rendiconto 2017. Presente in Aula anche il presidente Marcello Barbaro che durante la seduta a Palazzo delle Aquile, messo alle strette dalle opposizioni, ha confermato di avere ricevuto la telefonata dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando poco dopo avere saputo della valutazione che ha messo in evidenza il cattivo stato di salute dei conti del Comune di Palermo Ero al ristorante e due ore dopo avere depositato la relazione il Sindaco mi dice “Lei ha fatto un abuso d’ufficio, per questo verrà denunciato insieme ai suoi colleghi“.

A seguito di queste dichiarazioni non sono mancate le polemiche da parte delle opposizioni che al termine della seduta hanno chiesto le “dimissioni del presidente Barbaro“.

Su Facebook il consigliere comunale Fabrizio Ferrandelli leader de I Coraggiosi ha pubblicato il video della seduta che riprende proprio questa parte, commentando “Questo è il clima nel quale va avanti Palermo. Fatevi un’idea da soli…“:

 

Tag:
Libri e Cinematografo
di Redazione

L’Amore al tempo del Covid-19 | VIDEO

Con Roby Cannnata – conduttrice, giornalista e inviata de "La vita in diretta" di Rai 1 (oltre che mia cara amica) – durante una chiacchierata telefonica, abbiamo pensato, in questo giorni di clausura forzata da Covid-19, di scrivere una Rubrica su "L'amore ai tempo del Covid-19".

La pittrice della Via Crucis | LE FOTO

Con questo bell'articolo sulla pittrice Maria Pia De Angelis si inaugura oggi "L'Occhiotriquetro - note e postille", la nuova rubrica di Piero Longo, poeta, critico teatrale, critico e storico dell'arte, nonché presidente de "Gli Amici del Teatro Biondo" e presidente onorario di "Italia Nostra Palermo"
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona