Condividi

Palermo-Carpi 4-1, Caminiti : “3 punti importantissimi ma gioco …” (VIDEO)

mercoledì 20 Marzo 2019

Il popolare giornalista e scrittore palermitano Benvenuto Caminiti al termine della partita commenta il successo dei rosanero sul Carpi per 4-1.
Anche noi crediamo che siano stati importantissimi i tre punti conquistati alla luce anche dei risultati delle altre ma in certi momenti quando la squadra arretra senza un motivo compresibile e si schiera tutta in difesa perde forza e spavalderia e sembra giocare solo per non prendere gol piuttosto che farne …nel finale si risveglia grazie anche alle due espulsioni e torna la squadra devastante della prima parte della partita quando ha iniziato arrembante e spingendo in attacco alla ricerca del gol e così sono arrivati 4 gol in queste fasi di giuoco mentre puntuale è arrivato un gol subito come al solito quando Stellone ha fatto arretrare tutti …
Diciamocelo chiaramente questo organico e questo Palermo è una macchina da gol che quando attacca segna e non prende gol mentre quando viene schierata . ahimè, come in molte delle ultime partite con l’11-0-0 per il possesso palla e non prendere gol non solo non segna ma prende sempre gol.
Che Santa Rosalia ci protegga e ci aiuti e faccia mandare in campo nelle prossime partite i rosanero con il 3-4-3 ed ognuno torni a giocare nel proprio ruolo naturale così come a Perugia o nell’ultima partita dove Rispoli ha giocato nella parte arrembante e di successo più alto dando così un prezioso contributo per il successo finale e stava pure per realizzare anche un euro gol.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.