Palermo-Cittadella 2-2, Lecce promosso in A... si va ai playoff | VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

Lo Spezia perde a Lecce che va in serie A e Palermo costretto ai playoff

Palermo-Cittadella 2-2, Lecce promosso in A… si va ai playoff | VIDEO

di
12 Maggio 2019

Niente miracoli dell’ultima partita di serie B e così il Lecce batte lo Spezia e va in serie A al posto nostro se solo avessimo avuto allenatori capaci di schierare i nostri giocatori con il modulo giusto e di conseguenza senza snaturare le caratteristiche tecnico tattiche dei vari giocatori.
E così dopo una partenza perfetta con la squadra votata all’attacco e che faceva quello che sa fare meglio e cioè fare gol e non subirne ecco i rosa in vantaggio per 2-0 e dilaganti lasciando presagire una goleada se solo si fosse continuato a giocare così , con la difesa a tre dietro , Mazzotta alto sulla fascia a spingere ed attaccanti che anche in contropiede erano abilissimi ad arrivare davanti al portiere per provare a fare gol.
E se Falletti non fosse stato egoista tentando il tiro, poi parato, anziché servire il compagno Trajkovski che era accanto a lui tutto solo e libero davanti la porta i gol avrebbero potuto essere anche 3.
Poi nel finale forse conoscendo il risultato del Lecce la squadra mollava un po e gli ospiti riuscivano a pareggiare ed inutile risultava il forcing finale dei rosanero che non trovavano più la porta.
Per problemi muscolari andavano fuori Nestorovski, Jajalo e Mazzotta.
Ora chiuso il campionato al 3° posto serviranno 4 pareggi per andare in A e di seguito potrete vedere quali saranno gli accoppiamenti e chi potrebbe essere il prossimo avversario in Semifinale.

Questi i risultati finali di tutte le partite di questa 38^ giornata di campionato di serie B 2018-19.

Questa la classifica finale.

Questi verdetti dell’ultima giornata

Queste le immagini dei 4 gol della giornata

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.