Condividi

Palermo-Cittadella 2-2, Lecce promosso in A… si va ai playoff | VIDEO

sabato 11 Maggio 2019
Palermo calcio

Niente miracoli dell’ultima partita di serie B e così il Lecce batte lo Spezia e va in serie A al posto nostro se solo avessimo avuto allenatori capaci di schierare i nostri giocatori con il modulo giusto e di conseguenza senza snaturare le caratteristiche tecnico tattiche dei vari giocatori.
E così dopo una partenza perfetta con la squadra votata all’attacco e che faceva quello che sa fare meglio e cioè fare gol e non subirne ecco i rosa in vantaggio per 2-0 e dilaganti lasciando presagire una goleada se solo si fosse continuato a giocare così , con la difesa a tre dietro , Mazzotta alto sulla fascia a spingere ed attaccanti che anche in contropiede erano abilissimi ad arrivare davanti al portiere per provare a fare gol.
E se Falletti non fosse stato egoista tentando il tiro, poi parato, anziché servire il compagno Trajkovski che era accanto a lui tutto solo e libero davanti la porta i gol avrebbero potuto essere anche 3.
Poi nel finale forse conoscendo il risultato del Lecce la squadra mollava un po e gli ospiti riuscivano a pareggiare ed inutile risultava il forcing finale dei rosanero che non trovavano più la porta.
Per problemi muscolari andavano fuori Nestorovski, Jajalo e Mazzotta.
Ora chiuso il campionato al 3° posto serviranno 4 pareggi per andare in A e di seguito potrete vedere quali saranno gli accoppiamenti e chi potrebbe essere il prossimo avversario in Semifinale.

Questi i risultati finali di tutte le partite di questa 38^ giornata di campionato di serie B 2018-19.

Questa la classifica finale.

Questi verdetti dell’ultima giornata

Queste le immagini dei 4 gol della giornata

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.