Palermo: consigliere della III circoscrizione aderisce a Fratelli d'Italia :ilSicilia.it

Si tratta del 21 enne Giovanni Adelfio

Palermo: consigliere della III circoscrizione aderisce a Fratelli d’Italia

6 Luglio 2019

Giovanni Adelfio, 21 anni, consigliere della Terza Circoscrizione a Palermo, eletto nelle ultime amministrative, ha ufficialmente aderito a Fratelli d’Italia.

Ne dà notizia Carolina Varchi, deputato nazionale del partito di Giorgia Meloni: “Siamo molto contenti che uno tra i più giovani consiglieri di circoscrizione abbia deciso di sposare il progetto di Fratelli d’Italia che ormai sta coinvolgendo sempre più appassionati i quali vedono nell’area conservatrice e sovranista che rappresentiamo un punto di riferimento chiaro a affidabile“.

Proseguirò offrendo il mio impegno nel territorio, come ho sempre fatto finora, a favore dei giovani e per la riqualificazione delle periferie – dice Giovanni Adelfiolavorerò per un maggiore radicamento nel territorio di Fratelli d’Italia con l’entusiasmo che mi porto dentro e per il ricambio generazionale“.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.