Palermo, continuano gli allenamenti in vista della ripresa. Felici è tornato rosanero | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

CALCIOMERCATO

Palermo, continuano gli allenamenti in vista della ripresa. Felici è tornato rosanero

di
6 Gennaio 2022

Il calciomercato è iniziato ufficialmente da qualche giorno e il Palermo è al lavoro per rinforzare una rosa che attualmente è quinta in classifica a -11 dalla capolista Bari.

Un ritocco di rosa necessario per il Palermo che punta, con il neo-tecnico Silvio Baldini, a risalire la classifica per cercare di avvicinarsi il più possibile al Bari o puntare almeno ai play-off nazionali.

Il primo acquisto di questa sessione di calciomercato rosanero è una vecchia, ma recente, conoscenza rosanero: Mattia Felici. Il fantasista, tra i protagonisti dell’anno del Palermo in Serie D, è reduce dall’esperienza molto sfortunata a Lecce. Poco utilizzato e fermo spesso per infortunio, l’attaccante romano è pronto a risposare la causa rosanero.

Molto legato alla città, Mattia Felici è arrivato ieri nel capoluogo siciliano e si è sottoposto alle visite mediche. La firma sul contratto è arrivata e  il giocatore ha firmato per un prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto.

Intanto continuano gli allenamenti sotto i dettami del tecnico Silvio Baldini, presentato alla stampa ormai qualche settimana fa e che ha sostituito Giacomo Filippi alla guida tecnica.

Nuovi schemi e disposizioni tattiche in vista della ripresa del campionato di Serie C che, a differenza di quanto stabilito inizialmente, sarà il 16 gennaio. La seconda giornata del girone di ritorno prevista per il 9 gennaio, infatti, è stata rinviata al prossimo 2 febbraio a causa dell’aumento di contagi tra le squadre di Serie C.

 

In attesa di scoprire chi sarà il prossimo acquisto del Palermo, Mattia Felici si è già aggregato al gruppo.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Anno nuovo, tante novità in arrivo

Con l'arrivo del 2022, le varie piattaforme streaming hanno annunciato molte novità  che riguardano sia nuove stagioni di serie già andate in onda, sia diverse interessanti nuove serie.

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Il colpo di mano sull’autonomia differenziata

Subdolamente con un inserimento nella legge di bilancio sta passando l’autonomia differenziata. Si tratta di un collegato alla legge di bilancio fatto passare nella notte che sta riportando il tema dell’autonomia in corsa per essere approvato.

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Una politica con troppi Capi e pochi Leader

Sono giorni frenetici per la politica nazionale e siciliana. Iniziano assemblee, vertici e riunioni dei partiti per discutere le migliori strategie, per non perdere posizioni e leadership nelle varie coalizioni. Ma tutto ciò serve veramente a qualcosa?

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin