Palermo, continuano gli allenamenti in vista della ripresa. Felici è tornato rosanero | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

CALCIOMERCATO

Palermo, continuano gli allenamenti in vista della ripresa. Felici è tornato rosanero

di
6 Gennaio 2022

Il calciomercato è iniziato ufficialmente da qualche giorno e il Palermo è al lavoro per rinforzare una rosa che attualmente è quinta in classifica a -11 dalla capolista Bari.

Un ritocco di rosa necessario per il Palermo che punta, con il neo-tecnico Silvio Baldini, a risalire la classifica per cercare di avvicinarsi il più possibile al Bari o puntare almeno ai play-off nazionali.

Il primo acquisto di questa sessione di calciomercato rosanero è una vecchia, ma recente, conoscenza rosanero: Mattia Felici. Il fantasista, tra i protagonisti dell’anno del Palermo in Serie D, è reduce dall’esperienza molto sfortunata a Lecce. Poco utilizzato e fermo spesso per infortunio, l’attaccante romano è pronto a risposare la causa rosanero.

Molto legato alla città, Mattia Felici è arrivato ieri nel capoluogo siciliano e si è sottoposto alle visite mediche. La firma sul contratto è arrivata e  il giocatore ha firmato per un prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto.

Intanto continuano gli allenamenti sotto i dettami del tecnico Silvio Baldini, presentato alla stampa ormai qualche settimana fa e che ha sostituito Giacomo Filippi alla guida tecnica.

Nuovi schemi e disposizioni tattiche in vista della ripresa del campionato di Serie C che, a differenza di quanto stabilito inizialmente, sarà il 16 gennaio. La seconda giornata del girone di ritorno prevista per il 9 gennaio, infatti, è stata rinviata al prossimo 2 febbraio a causa dell’aumento di contagi tra le squadre di Serie C.

 

In attesa di scoprire chi sarà il prossimo acquisto del Palermo, Mattia Felici si è già aggregato al gruppo.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

La Cosa Giusta

Il mio mondo è pieno di individui che hanno preso le scorciatoie e che con la loro scarsa morale minano alla base giornalmente i nostri principi essendo esempio di una classe vincente

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Fine del Referendum?

Il voto delle amministrative del 12 giugno, i suoi risultati, con l’esultanza dei vincitori e la delusione degli sconfitti con il carico di polemiche e di recriminazioni, ha messo in ombra fino alla sua rimozione

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Remake e Reboot: un fenomeno in crescita

Non è certo un fenomeno nuovo, ma negli ultimi anni con l'avvento delle piattaforme streaming e il conseguente aumento della produzione di serie tv, i remake e i reboot ( in italiano rifacimento e riavvio) sono diventati molto frequenti. La differenza tra i due termini è sostanziale:

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Il colpo di mano sull’autonomia differenziata

Subdolamente con un inserimento nella legge di bilancio sta passando l’autonomia differenziata. Si tratta di un collegato alla legge di bilancio fatto passare nella notte che sta riportando il tema dell’autonomia in corsa per essere approvato.