Palermo, contrasto all'evasione dei tributi locali: in arrivo possibile stangata per i commercianti :ilSicilia.it
Palermo

A segnalarlo i consiglieri comunali Figuccia, Russa e Susinno

Palermo, contrasto all’evasione dei tributi locali: in arrivo possibile stangata per i commercianti

di
21 Ottobre 2019

E’ arrivata nella settima commissione consiliare, Affari generali, la proposta con parere d’urgenza per il contrasto all’evasione dei tributi locali da parte dei commercianti.

Sembra trattarsi di una vera e propria stangata, che passando per un procedimento di sospensione dell’attività, può arrivare addirittura alla revoca di autorizzazioni e concessioni e alla conseguente apposizione dei sigilli da parte dei vigili urbani“, affermano tre consiglieri comunali, componenti della commissione competente, che stanno analizzando la questione, Sabrina Figuccia (Udc), Giuseppina Russa (Sicilia Futura) e Marcello Susinno (Sinistra Comune).

Il tutto senza tener conto delle difficoltà economiche dei palermitani”, affermano i tre consiglieri comunali che annunciano:”incontreremo i commercianti e parleremo con loro uno per uno, perché se è giusto pagare le tasse è corretto anche capire i motivi che portano ad un livello di evasione così elevato”.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv