Palermo: corsa clandestina di cavalli all'alba in viale Regione Siciliana :ilSicilia.it
Palermo

L'ennesimo caso

Palermo: corsa clandestina di cavalli all’alba in viale Regione Siciliana

di
26 Settembre 2020

Ancora una corsa clandestina di cavalli a Palermo: lo start stamattina, all’alba in viale Regione Siciliana, la tangenziale del Capoluogo siciliano, alle 6:50.

La partenza è stata preceduta dal tradizionale raduno di moto e scooter che hanno fatto da “scorta” alla corsa – partita dalla rotonda di via Oreto e diretta verso il ponte Corleone – impedendo il transito delle auto.

Attorno a queste gare, che si svolgono anche in via Ernesto Basile, lungo il viale parallelo alla cittadella universitaria, ci sono giri di scommesse.

Corse che sono proseguite in città anche durante il periodo del lockdown (IL VIDEO QUI).

 

 

LEGGI ANCHE:

Il coronavirus non frena l’illegalità, corsa clandestina di cavalli a Palermo | VIDEO

Corsa clandestina di cavalli a Palermo, fioccano multe e denunce

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.