Palermo, detenuto tenta il suicidio: morto in ospedale :ilSicilia.it
Palermo

poco dopo il ricovero

Palermo, detenuto tenta il suicidio: morto in ospedale

di
23 Settembre 2022


E’ stata dichiarata la morte cerebrale per il detenuto che la scorsa settimana ha cercato di togliersi la vita, legandosi le lenzuola attorno al collo, nella nona sezione del carcere palermitano “Maresciallo Di Bona“, ex Ucciardone.

Soccorso dal personale in servizio, gli erano state praticate le prime manovre di rianimazione in attesa dell’arrivo del sanitari del 118. Poi la corsa in ospedale e adesso il decesso.

E’ il secondo detenuto morto a Palermo in pochi giorni: l’altro, che aveva tentato di togliersi la vita con le stesse modalità nel carcere “Lorusso” di Pagliarelli, è morto anche lui dopo il ricovero in ospedale.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv