17 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 10.56
Palermo

In via Vito La Mantia

Palermo, donna precipita dal secondo piano

18 Dicembre 2018

Si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Civico di Palermo, una donna precipitata da una finestra al secondo piano di un’abitazione in via Vito La Mantia, nel capoluogo siciliano. M.G.C., 60 anni, originaria delle Mauritius, secondo il racconto della figlia, stava montando le tende quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso l’equilibrio finendo in un pozzo luce. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti il personale del 118 ed i vigili del fuoco. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La città dei gabbiani

Sono preoccupato, ma non perché non vedo nulla, ma perché attorno a me c’è gente invasata che vede il castello “vede la luce”. Questa è l’epoca del grande inganno. E intanto sentiremo i versi degli innumerevoli gabbiani che ci fanno sognare di esser cittadini nordici di una meravigliosa isola.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.