Condividi

Palermo, doppia sfida contro il Padova per credere nella Serie B

giovedì 2 Giugno 2022

Dopo una prima fase non poco sofferta, tranne che in semifinale, il Palermo è in finale play-off di Serie C. La squadra di Baldini, dopo aver superato i doppi incontri con Triestina, Virtus Entella e Feralpisalò affronterà il Padova negli ultimi due match che decreteranno l’accesso alla Serie B.

Si parte domenica 5 alle 21 dallo stadio “Euganeo”, dopodiché sarà il momento del ritorno previsto per il 12 giugno allo stadio “Renzo Barbera”.

L’entusiasmo, la voglia di far bene e il tifo sono tantissimi. I tifosi del Palermo, che hanno ritrovato l’entusiasmo per i colori rosanero, hanno finora sostenuto in massa i ragazzi di Baldini sia in trasferta che in casa.

In un “Renzo Barbera” sempre sold-out i tifosi rosanero hanno trasmesso coraggio e passione agli 11 ragazzi in campo che adesso si giocheranno l’ultimo posto disponibile per la Serie B.

E se a gennaio nessuno si sarebbe immaginato che il Palermo potesse arrivare così avanti in questi play-off, Baldini ha fatto in modo di far ricredere tutti, plasmando la squadra alla sua maniera, portando concentrazione e voglia di far bene in un gruppo che con Filippi sembrava senza obiettivi.

Adesso testa al Padova, nella speranza che la piazza possa esultare per la Serie B

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.