Palermo, esplode ordigno in cassonetto: ferite due ragazze :ilSicilia.it
Palermo

il fatto

Palermo, esplode ordigno in cassonetto: ferite due ragazze

di
12 Marzo 2022

Un rudimentale ordigno è esploso la scorsa notte dentro un cassonetto bianco per la raccolta indifferenziata dei rifiuti all’angolo nella zona tra via Mazzini e via Libertà a Palermo.

Due ragazze che erano uscite da un locale vicino e che si stavano salutando sono state investite da schegge di plastica e sono state leggermente ferite. Sono state trasportate all’ospedale Villa Sofia. Sul posto, oltre a personale del 118, agenti di polizia e della scientifica. L’area è stata transennata e i rilievi sono proseguiti per molte ore.

Indagini son o in corso per identificare gli autori del gesto e il movente.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv