Condividi

Palermo, fans in delirio per il rapper Lowlow

martedì 3 Ottobre 2017

Centinaia di fans in delirio alla presentazione del libro del rapper italiano Lowlow, questo pomeriggio alla Mondadori del Forum di Palermo. Romano, classe 1993, vero nome Giulio Elia Sabatello, Lowlow è cresciuto con i miti di Eminem e Muhammad Alì e ha esordito a soli tredici anni sulla scena capitolina distinguendosi nelle gare di freestyle.

Anticipato sul web da dodici milioni di visualizzazioni per il primo singolo “Ulisse”, era uscito a gennaio scorso, “Redenzione” il suo album d’esordio targato Sugar di Caterina Caselli, ed è stato subito un successo.

Adesso Lowlow è in tour per promuovere il suo primo libro che cita il testo di una sua canzone: “Tutti zitti, devo dire una cosa”.

Cento quaranta pagine fitte di foto, testi, racconti, classifiche e aneddoti.

E’ un lemmario – racconta il rapper ventiquattrenne che ha appena lasciato Roma per trasferirsi a Milano – una sorta di racconto a voce alta per i miei amici fans“.

Nel volume sono consigliati i suoi libri preferiti come 1984 di Orwell o Le notti bianchi di Dostoevskij; i personaggi della storia più affini al suo carattere come Bob Dylan e Maradona, i registi più amati come Scorsese e Inarritu. Ma non mancano le indicazioni sui posti più amati: all’Harris Bar e all’Hard Rock Cafè.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Alfio Mannino: “Blutec? Più che un Piano è un patto industriale” CLICCA PER IL VIDEO

Le preoccupazioni hanno a che vedere soprattutto con il destino dei lavoratori

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.