Condividi

Palermo Femminile: rubano le divise alla squadra, ma la Polizia le ritrova

sabato 30 Ottobre 2021

“La società Asd Palermo esprime profonda gratitudine agli agenti del Commissariato Zisa-Borgonuovo della Polizia di Stato per avere tempestivamente ritrovato le maglie rubate ieri sera durante la sessione di allenamento in vista della partita di campionato contro il Cesena”. Cosi’ la squadra di calcio femminile del Palermo, che milita in Serie B, ha annunciato il ritrovamento delle divise rubate ieri dall’auto di un dirigente della società.

Un lieto fine – si legge nella nota del Club rosanero – per un furto vergognoso che aveva subito mobilitato tutto il popolo rosanero a cui ci sentiamo di dire grazie per la vicinanza dimostrata. Diciamo anche grazie alla presidente di Confapi Sicilia, Dhebora Mirabelli per la lettera aperta con cui, partendo dai diritti delle donne, ha ancora una volta espresso il suo pieno sostegno all’avventura sportiva delle ragazze rosanero”. 

A dare la notizia del furto era stata la stessa in un post sui social in cui denunciavano il furto così. “Si è consumato un furto vergognoso nel parcheggio del campo di allenamento. E’ stata rubata la vettura di una dirigente della società- si legge nel post – dove erano stati caricati i borsoni con i completini che la squadra avrebbe dovuto usare domenica prossima (domani, ndr) nel match contro il Cesena. Un evento vergognoso per la nostra città! Chiunque abbia visto e possa dare notizie si faccia avanti!”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.