Palermo: Ferragosto di sangue a Ballarò, uomo accoltellato all'addome :ilSicilia.it
Palermo

INDAGA LA POLIZIA

Palermo: Ferragosto di sangue a Ballarò, uomo accoltellato all’addome

di
16 Agosto 2020

Un palermitano di 52 anni è stato accoltellato la vigilia di ferragosto a Palermo nel mercato storico di Ballarò. In una piazzetta è scoppiata una rissa per cause in corso di accertamento.

IL FATTO

Nel corso della lite qualcuno ha preso un coltello e ha colpito la vittima all’addome. Il ferito è stato successivamente trasportato nell’ospedale Policlinico da alcuni conoscenti.

Sono stati i medici del pronto soccorso a chiamare gli agenti della polizia che stanno indagando per risalire all’autore del ferimento e al motivo della rissa.

Al momento non si esclude alcuna pista, neppure quella che alla base del ferimento ci siano questioni legate allo spaccio di stupefacenti.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.