19 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 22.48

Caminiti condivide parole di Bellusci che vorrebbe 40mila tifosi nuovamente allo stadio

Palermo-Foggia 0-0, Caminiti: “Ora serve aiuto tifosi e stampa” (VIDEO)

5 Febbraio 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il popolare giornalista-scrittore palermitano commenta la partita dei rosanero che pur disputando una buona gara non sono riusciti ad avere ragione del Foggia e condivide il pensiero di Bellusci che in conferenza stampa si è sfogato.

E dopo avere chiesto scusa per il suo battibecco con alcuni tifosi in tribuna al termine della partita ha ribadito con forza il concetto che il Palermo ha bisogno di uno stadio pieno con 40mila tifosi a sostenere ed incitare la squadra e che anche la stampa deve dare la sua mano per contribuire a raggiungere insieme il traguardo finale che è solo quello del ritorno in serie A.

Dopo la delusione dell’anno scorso, aggiungiamo noi anche a causa delle ingiustizie subite e di decisioni in realtà mai giunte con il riconoscimento delle giuste ragione della società di via del Fante e che hanno portato ad almeno 3 squadre abusive in serie A e Palermo e Crotone in serie B.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Ho Rivalutato la Dea Eupalla

Questa settimana i miei contatti sui social mi hanno visto molto partecipe delle vicende legate alla sorte della squadra di calcio della mia città dando l’impressione più di essere un contradaiolo che un pacifico e tranquillo ingegnere che periodicamente si passa il tempo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.