17 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.38
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11

Caminiti condivide parole di Bellusci che vorrebbe 40mila tifosi nuovamente allo stadio

Palermo-Foggia 0-0, Caminiti: “Ora serve aiuto tifosi e stampa” (VIDEO)

5 febbraio 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il popolare giornalista-scrittore palermitano commenta la partita dei rosanero che pur disputando una buona gara non sono riusciti ad avere ragione del Foggia e condivide il pensiero di Bellusci che in conferenza stampa si è sfogato.

E dopo avere chiesto scusa per il suo battibecco con alcuni tifosi in tribuna al termine della partita ha ribadito con forza il concetto che il Palermo ha bisogno di uno stadio pieno con 40mila tifosi a sostenere ed incitare la squadra e che anche la stampa deve dare la sua mano per contribuire a raggiungere insieme il traguardo finale che è solo quello del ritorno in serie A.

Dopo la delusione dell’anno scorso, aggiungiamo noi anche a causa delle ingiustizie subite e di decisioni in realtà mai giunte con il riconoscimento delle giuste ragione della società di via del Fante e che hanno portato ad almeno 3 squadre abusive in serie A e Palermo e Crotone in serie B.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.