Condividi

Palermo Formula 1, Baccaglini a tutto gas. I piloti della Force India con la maglia del Palermo

domenica 26 Marzo 2017

 

Vedere due piloti di Formula 1 che si rilassando palleggiando tra di loro e’ forse una novita’, ma che indossino la maglia della squadra del Palermo, lo e’ ancor di piu’. Nei giorni scorsi Paul Baccaglini il neo presidente dei rosanero aveva fatto gli auguri al team Force India che per la stagione 2017 ha presentato una livrea con gli stessi colori della sua societa’. Un rapporto di amicizia tra i due sodalizi che e’ andato avanti, visto che la scuderia di Vijay Mallya sul proprio profilo Facebook mostra Sergio “Checo” Perez ed Estaban Ocon che si scambiano la palla indossando la maglia del Palermo con i loro nomi e il proprio numero 11 e 31 sulle spalle qualche ora prima del via del GP d’Australia che ha aperto il Mondiale 2017. “Una celebrazione e’ molto meglio quando si fa cin gli amici!” scrive la Force India. “Il club di calcio italiano, U.S. Citta’ di Palermo – che gioca con sport il rosa e nero come noi – ci ha mandato un regalo di due magliette personalizzate per Checo e Esteban. I nostri piloti hanno la possibilita’ di mettere alla prova la loro carriera calcistica con un gioco di palleggi prima di tornare in pista per il nostro primo doppio risultato a punti della stagione!“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.