Palermo, Fratelli d’Italia sottoscrive la mozione di sfiducia al sindaco Orlando | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

firmata dai consiglieri scarpinato e russo

Palermo, Fratelli d’Italia sottoscrive la mozione di sfiducia al sindaco Orlando

3 Dicembre 2019

Il gruppo Fratelli d’Italia al Comune di Palermo, composto da Francesco Scarpinato e Mimmo Russo, sottoscrive la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco di Palermo.

“È un atto politico che pone l’accento sulla totale assenza dell’amministrazione attiva nelle varie emergenze nella quale ormai da anni versa la città – dice il capo gruppo Scarpinato – . Palermo versa in uno stato di abbandono, servizi assenti o inadeguati, sofferenza economico finanziaria delle società partecipate, emergenze continue che fanno male alla quinta città d’Italia”.

“Insieme – spiegano i consiglieri Scarpinato e Russo – stiamo cercando di dare un contributo importante affinché questa città possa uscire dalle secche e tornare a splendere, lo dobbiamo ai nostri figli ma soprattuto lo dobbiamo alla nostra Palermo, oggi amministrata da una compagine del tutto sorda alle istanze dei cittadini e delle categorie produttive”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.