Palermo-Frosinone ore 20.30 . Tutto esaurito. Una vittoria per volare in serie A. Nestorovski :"AsfAltiAmoli " | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Tutti allo stadio per spingere letteralmente il Palermo in Serie A !!!

Palermo-Frosinone ore 20.30 . Tutto esaurito. Una vittoria per volare in serie A. Nestorovski :”AsfAltiAmoli “

di
13 Giugno 2018

Palermo-Frosinone oggi si gioca la partita determinante per mettere un piede e mezzo in Serie A e poi a Frosinone , dove noi ci saremo , perchè non possiamo mancare, come fu la volta scorsa prima a Latina e poi a Novara, e non potremmo mai di non essere presenti, e poter festeggiare direttamente anche noi con loro il ritorno nella massima serie !!!

Una sola cosa è certa che stasera scenda finalmente in campo il trio delle meravilglie Nestorovski, La Gumina e davanti a loro Coronado a fare impazzire tutti in area con assist, tagli, creare spazi per gli inserimenti di Nesto e Nino o fare proprio a loro il passaggio smarcante ed appena vede la porta tirare e fare gol anche lui.

Fatto il primo gol continuiamo a spingere per fare il secondo e poi…ancora il terzo almeno ….. bisogna pensare che tutto dipende proprio da questo risultato senza fare conti che dobbiamo giocare a Frosinone.

Grazie a tutti i tifosi che oggi scenderanno in campo, previsto lo stadio tutto esaurito . come dodicesimo giocatore e che il tifo sia assordante ed ossessionante per tutti e 90 minuti … senza mollare mai e che sia tutto lo stadio a farlo non solo la curva nord che dovrà fare ancora una volta magistralmente magari da Direttore d’Orchestra . Stasera … E’ qui la Festa?

Un augurio personale poi che Rispoli in queste due partite segni 4 gol e vada in doppia cifra perchè se lo merita e sarebbe il suggello di una grande annata nonostante gli allenatori non lo aiutino e facciano di tutto per non sfruttare al meglio le sue caratteristiche …. Grazie !

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.