Condividi

Palermo, Gruppo Arena acquisisce due punti vendita del Gruppo Radenza: ecco dove

mercoledì 10 Agosto 2022

I due maggiori Gruppi imprenditoriali della GDO in Sicilia, Gruppo Arena e Gruppo Radenza, proseguono nel reciproco trasferimento di alcuni punti vendita.

A seguito dell’acquisizione da parte del Gruppo Radenza di tre punti vendita nella città di Catania siti in Viale Mario Rapisardi, Via Giacomo Leopardi e Via Torino, ceduti dal Gruppo Arena in completa e definitiva ottemperanza alle disposizioni dell’AGCM, i due grandi players siciliani si accingono ad avviare una nuova operazione di trasferimento che porterà all’acquisizione da parte del Gruppo Arena dei due punti vendita del Gruppo Radenza siti nei Centri Commerciali del territorio palermitano “La Torre” e “Forum”.

I due Gruppi imprenditoriali proseguono pertanto nel conseguimento di alcuni tra i principali rispettivi obiettivi commerciali, quali la concentrazione del business palermitano del Gruppo Radenza nei punti vendita di piccole e medie dimensioni e l’ampliamento della rete di vendita del Gruppo Arena nel territorio di Palermo: quest’ultima imminente operazione sarà oggetto di comunicazione all’AGCM per la prescritta autorizzazione, essendo già state espletate in tal senso con esito positivo le opportune verifiche preliminari.

La complessiva operazione di reciproco trasferimento dei rami d’azienda sopra menzionati, di fatto, permetterà uno sviluppo sempre più performante della rete vendita dei due Gruppi imprenditoriali, in piena sintonia con i rispettivi piani industriali e commerciali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.