Palermo, in visita all'Ersu il Commissario dello Stato Portelli :ilSicilia.it
Palermo

accolto dal presidente Di Miceli

Palermo, in visita all’Ersu il Commissario dello Stato Portelli

di
22 Settembre 2022

Il Commissario dello Stato per la Regione Siciliana, Ignazio Portelli, oggi si è recato in visita presso l’ERSU di Palermo. Il Commissario dello Stato è stato accolto dal presidente dell’ERSU, Giuseppe Di Miceli, alla presenza del Vice Prefetto Umberto Massocco, del direttore Ernesto Bruno e di uno dei componenti del C. di A. Emanuele Nasello.

“Sono particolarmente lieto di comunicare alla comunità studentesca e al mondo accademicoha dichiarato il presidente ERSU, Giuseppe Di Miceli – che per la prima volta dalla sua istituzione il nostro Ente, che compie 20 anni dalla Legge istitutiva a novembre prossimo, abbia potuto accogliere una così alta carica dello Stato. Nel ringraziare il Commissario dello Stato della sua visita, non posso non sottolineare come l’apertura di rapporti e sinergie con Istituzioni di questo livello non potrà che essere un punto di vantaggio per tutta la comunità universitaria.”

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv