Palermo: incidente in viale Regione. Auto si ribalta :ilSicilia.it
Palermo

Non sono ancora chiare le condizioni dei passeggeri

Palermo: incidente in viale Regione. Auto si ribalta

di
8 Febbraio 2020

Incidente questa mattina in viale Regione siciliana, in direzione Trapani. Si è verificato nel buio delle 2.30.

Nel sottopasso all’altezza del motel Agip, il conducente della vettura, che stava percorrendo la corsia in direzione Trapani, ha perso il controllo del mezzo e l’auto si è ribaltata finendo nella corsia opposta in direzione Catania. Tragedia sfiorata visto il non afflusso di altre autovetture per la tarda ora.

I vigili del fuoco del comando di Palermo, giunti tempestivamente sul posto, hanno messo in sicurezza l’auto e ripristinato la viabilità. Il conducente e due passeggeri sono usciti autonomamente dalla vettura e sono stati consegnati alle cure dei sanitari del 118.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“È arrivato Zampanò!”

Non posso non constatare che da qualche anno si è dichiarato guerra alla strada. Io sono cresciuto per strada, ho giocato sui marciapiedi, e a pallone per strada perché di certo non sapevo che cosa fosse un campo in erba...
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.