Palermo: incidente mortale stanotte alla Favorita, morto un giovane | ilSicilia.it :ilSicilia.it

la sua auto è finita contro un albero

Palermo: incidente mortale stanotte alla Favorita, morto un giovane

di
17 Gennaio 2020

Tragico incidente questa notte a Palermo, in viale Diana, all’interno del parco della Favorita.

Un giovane alla guida di una Fiat Punto ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro un albero. Per il guidatore, Antonio Vassallo di 32 anni, non c’è stato niente da fare. La vittima era un dj molto conosciuto fra i giovani.

Nello schianto è rimasta ferita anche una ragazza di 28 anni, la sua fidanzata, che si trovava al suo fianco a bordo dell’auto. Ad estrarre i corpi dall’abitacolo sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul luogo dell’incidente.

La giovane è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Sono in corso i rilievi dell’Infortunistica stradale della Polizia Municipale, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“È arrivato Zampanò!”

Non posso non constatare che da qualche anno si è dichiarato guerra alla strada. Io sono cresciuto per strada, ho giocato sui marciapiedi, e a pallone per strada perché di certo non sapevo che cosa fosse un campo in erba...
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.