Palermo, isole ecologiche: in arrivo una in via Basile. Approvata la richiesta del M5S :ilSicilia.it
Palermo

per contrastare il fenomeno dell’abbandono degli ingombranti

Palermo, isole ecologiche: in arrivo una in via Basile. Approvata la richiesta del M5S

15 Gennaio 2018

“Approvata in IV circoscrizione all’unanimità mozione presentata dal nostro portavoce Mirko Dentici Capizzi (nella foto) per la realizzazione di un’isola ecologica nel parcheggio di via Basile” riferisce Antonino Randazzo, consigliere comunale del M5S .

“Il Movimento 5 Stelle – continua – da sempre attento alle tematiche ambientali chiede da anni la realizzazione delle isole ecologiche, essenziali per incrementare la differenziata in città e per contrastare il fenomeno dell’abbandono incontrollato degli ingombranti e dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)”.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.